Mangiare e bere proprio come una volta…
A soli 40 km da Treviso e 20 km da Vittorio Veneto, immersa nel paesaggio ancora intatto della Valmareno – patria dei famosi marroni e dei maestosi castagneti – l’ostaria “Al Contadin” saprà accogliervi con i suoi piatti e i suoi vini della tradizione e con la sua atmosfera antica.
L’attività di ristorazione dell’azienda agricola “Crodi” ha infatti origini remote, quando il bisnonno di Diego Stefani esercitava l’attività di oste-contadino negli stessi locali del centro storico di Combai di Miane dove ora sorge l’osteria “Al Contadin”.
Il locale – trasformato in trattoria con cucina negli anni ’80 per volontà di Diego e della moglie Carla – con i suoi 80 coperti ed i prezzi convenienti, è un punto di ritrovo per tutti i frequentatori della zona, meta ideale per una gita fuori porta, facilmente raggiungibile in moto, in auto e – per chi ha le gambe allenate – in bicicletta.
L’atmosfera che si respira è quella della più rispettosa ospitalità. Il soffitto di travi in legno, l’arredamento rustico ma sapientemente raffinato trasmettono una sensazione di semplicità ma al contempo di grande cura.