Agriturismo “Al contadin” – Combai

Contesto naturale e ospitalità: un mix magico e rigenerante…

L’azienda agricola “Crodi”, oltre all’osteria, gestisce un agriturismo immerso nell’antico borgo di Combai, frazione del comune di Miane, situato sul colle che divide Valdobbiadene e le sue ridenti colline, e la Valmareno, la valle compresa tra le prealpi Bellunesi e le colline dell’altro Trevigiano.

Potrete usufruire del nostro b&b sia per un pernottamento veloce sia come base per visitare le prealpi trevigiane o i tesori d’arte della zona (tra cui la splendida Abbazia di Follina, l’antico tracciato della via Claudia Augusta altinate o il Castello delle Zumelle).

Le camere sono luminose e spaziose, confortevoli e curate nei minimi dettagli, e racchiudono lo stile rustico di origine contadina con il meglio del design.

L’Agriturismo “Al Contadin” è la scelta ideale per assaporare in pieno relax e in ogni stagione dell’anno un ambiente rustico ancora intatto sotto il profilo naturalistico e paesaggistico, ma anche enogastronomico grazie alla rinomata tradizione culinaria e vitivinicola della zona (Prosecco).

Inoltre, per tutto il mese di ottobre, in occasione della tradizionale Festa del marroni di Combai, il paese è pervaso dal profumo di castagne e di vino nuovo. Un’occasione da non perdere – ma prenotate per tempo…

Foto