Osteria “Al Contadin” – Combai

Mangiare e bere proprio come una volta…

A soli 40 km da Treviso e 20 km da Vittorio Veneto, immersa nel paesaggio ancora intatto della Valmareno, patria dei famosi marroni e dei maestosi castagneti, l’ostaria “Al Contadin” saprà accogliervi con i suoi piatti e i suoi vini della tradizione e con la sua atmosfera antica.

L’attività di ristorazione dell’azienda agricola “Crodi” ha infatti origini remote, quando il bisnonno di Diego Stefani esercitava l’attività di oste-contadino negli stessi locali del centro storico di Combai di Miane dove ora sorge l’osteria “Al Contadin”.

Il locale trasformato in trattoria con cucina negli anni ’80 per volontà di Diego e della moglie Carla, con i suoi 80 coperti ed i prezzi convenienti, è un punto di ritrovo per tutti i frequentatori della zona, meta ideale per una gita fuori porta, facilmente raggiungibile in moto, in auto, e per chi ha le gambe allenate, in bicicletta.

L’atmosfera che si respira è quella della più rispettosa ospitalità. Il soffitto di travi in legno, l’arredamento rustico ma sapientemente raffinato trasmettono una sensazione di semplicità ma al contempo di grande cura.


L’osteria “Al Contadin” è entrata a fare parte della grande famiglia della Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene.

Un’associazione che vuole mettere in risalto tutte le attività del territorio e gli eventi in esso organizzati.