Combai, Miane e dintorni

Alla scoperta dei tesori naturalistici e culturali delle prealpi trevigiane…

L’osteria e l’Agriturismo “Al Contadin” sono un ideale punto di partenza per escursioni naturalistiche a piedi o in mountainbike e per visite artistico-culturali, grazie alla vicinanza si importanti Ville Venete e di rinomate città d’arte quali Asolo, Castelfranco Veneto, Bassano del Grappa, Feltre, Conegliano e Vittorio Veneto.

Combai è a circa 80 km da Venezia, raggiungibile sia in macchina che in treno (da Conegliano). Con circa un’ora e mezza di macchina si arriva a Cortina, il centro delle Dolomiti e patrimonio dell’Umanità.

A 3 km da Combai si può visitare la famosa abbazia di Follina, e a 5 km, a Cison di Valmarino, il Castello Brandolini (ora Castelbrando). A 15 km si trova il grazioso “Mulinetto della Croda”.

Per gli amanti dell’arte e degli affreschi, l’antica Piave di San Pietro di Feletto, a 15 km circa, è una meta irrinunciabile.

In pochi minuti di macchina si arriva a Valdobbiadene, zona rinomata per la produzione di vini legati alle tradizioni del territorio, quali il noto Prosecco.

Per ulteriori informazioni sul territorio collaboriamo con dei professionisti “Visite Guidate nel Veneto”, che vi faranno apprezzare il patrimonio di tutto il Veneto, sia storico-artistico che eno-gastronomico.